Beper 90.501

di Andrea Pilotti 26 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla vaporiera elettrica Beper 90.501, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Beper 90.501

Beper 90.501 è una vaporiera elettrica venduta ad un prezzo decisamente accessibile. L’elettrodomestico, equipaggiato con due cestelli impilabili, offre una capacità di 5 litri e assorbe 400 watt. Valori che permettono di cucinare al vapore quantità non elevate di cibo.

Il prodotto, fornito con libretto d’istruzioni sui tempi di cottura, non dispone di programmi preimpostati o speciali, ma soltanto di un timer che arriva ad un massimo di 60 minuti e della spia luminosa che segnala l’accensione.

Abbiamo apprezzato, invece, la facilità di pulizia. Le parti smontabili di questo elettrodomestico sono realizzate in plastica 100% e senza BPA, per cui lavabili sia a mano che in lavastoviglie.

Beper 90.501, venduta assieme al coperchio trasparente per chiudere il cestello, a nostro avviso, si rivela una buona scelta per single o coppie che desiderano cucinare al vapore piccole quantità di cibo.

 

Migliori vaporiere elettriche

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.