in

Beper Lucilla BC.041N

Le nostre opinioni sulla caffettiera elettrica Beper Lucilla BC.041N, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Beper Lucilla BC.041N

Pro

  • Favorevole rapporto qualità prezzo
  • Timer programmabile
  • Funzione per il mantenimento al caldo
  • Display LCD

Contro

  • Caraffa in plastica

Beper Lucilla BC.041N è una caffettiera elettrica caratterizzata da un gradevole aspetto estetico e design moderno.

Sul piano di lavoro occupa poco spazio viste la dimensioni compatte di 15 x 12 x 19,5 centimetri; è facile da spostare considerando un peso di poco superiore ai 600 grammi ed è dotata di un cavo lungo 76 centimetri con spina Shuko.

La struttura è costituita da una base in plastica dov’è inserita la resistenza elettrica da 400 watt e dalla caffettiera facilmente staccabile. Come spesso capita in prodotti di tale tipologia, anche in questo caso la caraffa è stata realizzata in materiale plastico trasparente e rappresenta l’unico possibile punto debole a livello costruttivo.

Le funzioni offerte sono molto complete e assicurano una buona praticità d’uso. Il timer programmabile a 24 ore con relativo display LCD sono essenziali per impostare la macchina alla sera e avere al risveglio un caffè profumato e fumante.

La base rimane completamente fredda, quindi il dispositivo si può lasciare tranquillamente anche su un comodino e non necessariamente sul piano della cucina.

Altre caratteristiche tecniche sono lo spegnimento automatico, protezione contro il surriscaldamento e funzione di mantenimento della bevanda al caldo per 30 minuti. La capacità dichiarata è di tre tazze, con un riduttore compreso nella fornitura per la preparazione di una singola dose.

Beper Lucilla BC.041N è un prodotto decisamente valido e dal soddisfacente rapporto qualità prezzo. Nonostante un costo economico, si dispone di una caffettiera elettrica funzionale, sufficientemente robusta, dal semplice utilizzo e adatta sia per uso domestico in alternativa alla moka classica oppure da portare in viaggio.

Migliori caffettiere elettriche