Beper RI.701

di Andrea Pilotti 18 Aprile 2019

Le nostre opinioni sull’asciugatrice porattile a pallone Beper RI.701, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Beper-RI.701

Beper RI.701, è un’asciugatrice portatile a pallone che si distingue per la completa dotazione tecnologica e per la robustezza della sua struttura centrale in alluminio.

Il prodotto, assorbendo 900 watt di potenza elettrica, garantisce un flusso costante all’interno del pallone dove è posizionata la biancheria da asciugare per eliminare velocemente l’umidità in eccesso dai propri capi di abbigliamento, grazie anche a un elemento soffiante che garantisce una rotazione di 360° dell’aria contenuta.

Secondo la nostra opinione, questo elettrodomestico dal funzionamento anche piuttosto silenzioso, è una buona soluzione in quanto il flusso d’aria oltre a garantire una perfetta asciugatura dei capi di biancheria posizionati al suo interno dopo essere stati lavati, garantisce un’efficace azione antipolvere, evitando che questa possa attaccarsi sui tessuti grazie al flusso d’aria controllato e ben isolato dall’esterno.

Beper RI.701 è equipaggiato con un timer regolabile fino a un massimo di 180 minuti, Possiede una gruccia interno in plastica particolarmente resistente alle temperature, elementi riscaldanti costruiti in ceramica, Riesce ad asciugare fino a 10 kg di biancheria nella massima sicurezza grazie alla funzione di autospegnimento.

La sua struttura di alluminio con copertura esterna in poliuretano, Misura 66 X 66 X 156 centimetri, A fronte di un peso totale contenuto in 5,45 kg.

Migliori asciugatrici portatili a pallone

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.