Beper VE.112

di Andrea Pilotti 1 Maggio 2019

Le nostre opinioni sul ventilatore a piantana Beper VE.112, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Beper VE.112

Beper VE.112 è un ventilatore a piantana che offre una buona dotazione tecnologica, se rapportata al prezzo di vendita, proponendo delle soluzioni interessanti che tratteremo in questa recensione.

L’elica si compone di una struttura a 5 pale con diametro  45 centimetri, un valore leggermente più alto della media. Questo elemento dal design moderno e piacevole, è racchiuso in una gabbia protettiva in metallo.

Appena al di sotto del gruppo motore/elica, troviamo il grande pannello di controllo Touch Screen, che permette all’utente di scegliere 3 velocità di rotazione, fino a un massimo di 1300 giri al minuto.

I comandi permettono di selezionare l’opzione timer per lo spegnimento programmato fino a 7,5 ore, caratteristica utile per il funzionamento durante le ore notturne. Per una maggior praticità di utilizzo si può comandare il ventilatore dal telecomando in dotazione.

Beper VE.112 può raggiungere un’altezza massima di 130 centimetri, assorbe dalla rete elettrica una potenza di 55 Watt, e può oscillare di 75 gradi sull’asse orizzontale.

Migliori ventilatori a piantana

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.