Beretta BeSMART

di Andrea Pilotti 30 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul termostato Beretta BeSMART, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Beretta BeSMART

Beretta BeSMART è un termostato wifi universale caratterizzato secondo la nostra opinione da una certa facilità d’utilizzo, programmabile sia dall’interfaccia del display che da tablet, Pc o smartphone via App dedicata, dalla quale è possibile accendere, spegnere e programmare cronotermostato e caldaia.

Secondo la nostra opinione, il prodotto è una buona scelta d’acquisto perché funziona non solo con le caldaie Beretta, ma è compatibile con tutti i principali marchi di caldaie sul mercato, e può essere installato in sostituzione di termostati più datati.

Il termostato wifi di questa recensione presenta tutte le caratteristiche che un modello al passo coi tempi dovrebbe offrire, quali la programmazione di fasce orarie giornaliere e settimanali, il cambio tra la stagione estiva e l’inverno, e la possibilità di essere installato anche in abbinamento ad altri apparecchi per gestire fino a 8 differenti zone di temperatura.

Beretta BeSMART

Una caratteristica interessante del prodotto è il servizio assistenza, che da remoto riceve i dati ed eventuali messaggi di malfunzionamento, alcuni dei quali risolvibili a distanza da personale specializzato.

Beretta BeSMART

Una volta collegato al router di casa, Beretta BeSMART può essere controllato via App dedicata anche quando si è lontani dall’abitazione, da smartphone o tablet con sistema operativo iOs e Android.

Migliori Termostati Wifi Smartphone

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.