in

Berkel Home Line 200 Red

Le nostre opinioni sull’affettatrice Berkel Home Line 200 Red, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Berkel Home Line 200 Red

Berkel Home Line 200 Red è secondo la nostra opinione la migliore affettatrice elettrica della classifica. Non soltanto per il motore potente o il taglio sempre preciso, ma anche per il suo stile vintage e la sua stabilità. Le sue misure sono 64 x 31 x 28 centimetri (lunghezza x larghezza x altezza) con un peso che si aggira intorno ai 12,5 chilogrammi.

Il motore, alimentato da una potenza massima di 190 Watt (il più potente della classifica), assicura prestazioni efficienti ed un utilizzo prolungato senza necessità di interruzioni.

La lama in acciaio cromato ha un diametro di 195 millimetri, con una capacità di taglio circolare di 140 millimetri e di taglio rettangolare di 200 x 140 millimetri. Il profilo professionale della lama taglia fette uniformi anche a 0,5 millimetri di spessore, garantendo precisione e riduzione di sprechi.

La forma della struttura non è un semplice vezzo estetico; le forme e gli spigoli arrotondati facilitano la pulizia dell’elettrodomestico e riducono al minimo il rischio di ferite ed escoriazioni. Il piano inclinato sfrutta la naturale forza di gravità per facilitare le operazioni di taglio.

Anche l’interruttore con l’indicatore a LED, il pressamerce ed il sistema di funzionamento scorrevole del piatto semplificano l’utilizzo del prodotto.

Berkel Home Line 200 Red, secondo la nostra opinione, è un’affettatrice domestica che garantisce risultati del tutto simili a quelli delle macchine professionali. Una buona scelta per chi desidera un oggetto di design, piacevole alla vista e dalle prestazioni sempre efficienti, per affettare con sicurezza e precisione insaccati e salumi di piccole e medie dimensioni.

Migliori Affettatrici