Recensione Bertazzoni La Germania P60CD9X

Le mie opinioni sul piano cottura elettrico Bertazzoni La Germania P60CD9X, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bertazzoni La Germania P60CD9X

Bertazzoni La Germania P60CD9X è un piano cottura elettrico in vetroceramica al primo posto nella mia classifica, perché coniuga un piacevole design alla possibilità di gestire le funzioni in modo semplice.

Presenta 4 zone di cottura impreziosite da una resistente cornice in acciaio inox. Raggiunge una potenza elettrica massima di 5,80 Kw e misura 51 x 58 centimetri, rispettivamente in profondità e larghezza.

L’area dei comandi si trova sulla parte laterale. Le manopole sono realizzate in metallo, ciascuna delle quali permette di selezionare la potenza minima o massima. Il prodotto dispone anche di un sistema di rilevamento delle pentole.

Sotto il fronte della sicurezza il modello non delude, in quanto sono presenti i segnali di calore residuo che avvertono del piano caldo, anche quando l’area di cottura è spenta. La mancanza di ulteriori funzioni extra, nello specifico, non inficia la bontà complessiva di questo elettrodomestico.

Bertazzoni La Germania P60CD9X, piuttosto facile da pulire, a mio avviso è un piano cottura elettrico che si sposa facilmente in ogni cucina,  e si rivela particolarmente pratico da usare.

Migliori piani cottura elettrici

Come acquistare a metà prezzo
Se apprezzi il mio lavoro di recensore indipendente diventa mio sostenitore al costo di un caffè. Per ringraziarti, ogni settimana riceverai la mia newsletter con l'elenco delle offerte di elettrodomestici con sconto del 50%. Finalmente non dovrai più fare il segugio per capire se stai acquistando un buon elettrodomestico a buon prezzo e da un venditore affidabile.