Bertazzoni La Germania P60CD9X

di Andrea Pilotti 29 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul piano cottura elettrico Bertazzoni La Germania P60CD9X, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bertazzoni La Germania P60CD9X

Bertazzoni La Germania P60CD9X è un piano cottura elettrico in vetroceramica al primo posto nella nostra classifica, perché coniuga un piacevole design alla possibilità di gestire le funzioni in modo semplice.

Presenta 4 zone di cottura impreziosite da una resistente cornice in acciaio inox. Raggiunge una potenza elettrica massima di 5,80 Kw e misura 51 x 58 centimetri, rispettivamente in profondità e larghezza.

L’area dei comandi si trova sulla parte laterale. Le manopole sono realizzate in metallo, ciascuna delle quali permette di selezionare la potenza minima o massima. Il prodotto dispone anche di un sistema di rilevamento delle pentole.

Sotto il fronte della sicurezza il modello non delude, in quanto sono presenti i segnali di calore residuo che avvertono del piano caldo, anche quando l’area di cottura è spenta. La mancanza di ulteriori funzioni extra, nello specifico, non inficia la bontà complessiva di questo elettrodomestico.

Bertazzoni La Germania P60CD9X, piuttosto facile da pulire, a nostro avviso è un piano cottura elettrico che si sposa facilmente in ogni cucina,  e si rivela particolarmente pratico da usare.

Migliori piani cottura elettrici

Induzione o gas?

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.