in

Bestron DNHD42

Le nostre opinioni sul ventilatore a soffitto Bestron DNHD42, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bestron DNHD42

Bestron DNHD42 è un ventilatore da soffitto caratterizzato nel design da elementi di rivestimento in cromo opaco. Le 4 pale verniciate in grigio – argento hanno un diametro di 105 centimetri.

Le due catenelle ancorate al corpo centrale del ventilatore servono a selezionare le 3 velocità di e regolare l’intensità della luce prodotta.

Sono presenti 3 plafoniere, che ospitano le rispettive lampade ad attacco GU-10 con la particolarità di poter adattare l’intensità del fascio luminoso alle esigenze dell’utilizzatore. Si ottiene un effetto più rilassante alla minima potenza, e una luce chiara e forte selezionando la terza posizione.

Bestron DNHD42, che può essere installato a un’altezza minima da terra di circa 230 centimetri, ha un assorbimento elettrico massimo di 50 Watt, ed è dotato di un interruttore che permette di scegliere tra la modalità di funzionamento estiva e quella invernale.

Migliori ventilatori a soffitto