in

Beurer BC 21

Le nostre opinioni sul misuratore di pressione digitale Beurer BC 21, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Beurer BC 21 è un misuratore di pressione da polso dotato di una caratteristica peculiare: si tratta, infatti, di uno sfigmomanometro parlante. Non è, secondo la nostra opinione, un particolare insignificante. È una buona scelta soprattutto per anziani o, in generale, per chi vede poco o male.

Beurer BC 21

Che l’apparecchio comunichi i risultati con una voce elettronica dona una buona dose di indipendenza a chi voglia utilizzare il misuratore di pressione senza l’aiuto di un familiare. Da segnalare in questa recensione inoltre, la presenza di un sistema vocale multilingue. Il modello comunica i risultati in italiano, francese, tedesco, inglese e turco.

Beurer BC 21

Questa funzione rende l’apparecchio particolarmente indicato per chi ha difficoltà nella lettura, e anche il display è di buona qualità. Lo schermo è di semplice lettura e i caratteri sono abbastanza grandi e chiari.

Beurer BC 21

Beurer BC 21 a nostro avviso è una buona scelta anche in virtù del rivelatore di aritmia che ci avverte in caso di disturbi del battito cardiaco e dell’indicatore di rischio. Il misuratore interpreta i risultati utilizzando una scala colorata, tendente al rosso all’aumentare del rischio.

Migliori Misuratori di Pressione