in

Beurer BM 95

Le nostre opinioni sul misuratore di pressione digitale Beurer BM 95, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Beurer BM 95

Beurer BM 95 è secondo la nostra opinione il miglior misuratore di pressione in classifica, contraddistinto da elevata qualità di componentistica e assemblaggio, completa funzionalità, e un design pulito ed elegante.

Lo sfigmomanometro da braccio che esaminiamo in questa recensione è dotato di un ampio display LCD che restituisce i dati delle misurazioni attraverso numeri grandi e di alta leggibilità, caratteristica che rende il prodotto indicato a nostro avviso a chi ha problemi alla vista.

Beurer BM 95

I profili utente a disposizione sono 2, ciascuno dotato di una memoria pari a 60 misurazioni, richiamabili in maniera semplice e intuitiva dal pulsante “M” posto sul sottile bordo alla destra dello sfigmomanometro, che ospita anche l’ingresso USB per collegare lo strumento di gonfiaggio e sgonfiaggio del bracciale.

Da questa periferica di connessione è inoltre possibile scaricare i dati per poterli monitorare su dispositivi esterni come PC, Smartphone o Tablet, e per una maggior praticità è presente un App dedicata per la connessione Bluetooth del proprio device.

Dotato di indicatore di rischio in grado di rilevare aritmie e forme d’onda anomale, questo misuratore di pressione da braccio avverte l’utente di possibili problemi cardiaci attraverso una scala graduata a colori di immediata e intuitiva lettura, oltre a riportare i dati esatti della misurazione.

Beurer BM 95, alimentato da 4 batterie AAA da 1,5V, è dotato di una bracciale con escursione che va da 22 a 42 centimetri, è in grado di rilevare i valori di pressione tra 30 e 280 mmHg ± 3 mmHg, e la frequenza cardiaca tra 40 e 199 pulsazioni ± 4 %, oltre a riconoscere fibrillazioni atriali ed extrasistoli.

Migliori Misuratori di Pressione