in

Beurer – IH 40

Le nostre opinioni sulla macchina per aerosol Beurer – IH 40, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Beurer - IH 40

Beurer – IH 40 è un inalatore particolarmente indicato per i bambini che hanno paura del rumore dell’aerosol tradizionale o che non ne vogliono proprio sapere di farlo. La tecnologia ad ultrasuoni lo rende piuttosto silenzioso e la luce blu che rimane accesa durante la terapia riesce a catturare l’attenzione dei bambini.

Secondo la nostra opinione si tratta di un prodotto funzionale, dal design minimale nell’essenzialità delle forme quasi stilizzate, leggero ed essenziale.

L’inalatore è adatto al trattamento delle vie aeree superiori ed inferiori; nella confezione sono presenti una mascherina per adulti, una per bambini, un boccaglio, il raccordo per mascherine, il tubo di collegamento ed i serbatoi per contenere i medicinali.

Sicuro e facile da usare, il prodotto è dotato di disinserimento automatico: quando termina la terapia, la luce blu si spegne. Il flusso d’aria è regolabile ed il tempo di inalazione è breve. La velocità garantisce una terapia breve ed efficace con un consumo di energia elettrica minimo.

Beurer – IH 40, che sfrutta la tecnologia ad ultrasuoni, è piuttosto silenzioso (58 dB di rumorosità) e per questa ragione più facilmente tollerato dai bambini, anche dai più piccoli.

Da segnalare infine il peso contenuto in meno di 500 grammi, la facilità con cui possono smontare e lavare gli accessori, e il prezzo contenuto.

Migliori macchine per aerosol

Aerosol a pistone o ultrasuoni?