Beurer IPL 9000+ SalonPro System

di Andrea Pilotti 17 Aprile 2019

Le nostre opinioni sull’epilatore a luce pulsata Beurer IPL 9000+ SalonPro System, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Beurer IPL 9000+ SalonPro System è un epilatore a luce pulsata con una forma ergonomica per garantire maneggevolezza.

Si tratta dell’elettrodomestico con la finestra più ampia (7 cm2) fra tutti i prodotti inseriti in classifica. La lampada ha un’autonomia di 100.000 impulsi luminosi.

Ha 6 livelli di intensità, ed un doppio sensore che riconosce sia le zone già trattate dalla luce pulsata (riducendo rossori e infiammazioni cutanee) che il tipo di pelle.

Per le zone più difficili da trattare o con peli particolarmente corti, è utile la funzione a flash continuo, con un’intensità costante di luce pulsata.

Beurer IPL 9000+ SalonPro System si può utilizzare su tutto il corpo: viso, ascelle, inguine, braccia, gambe, addome e schiena. Per un trattamento completo su tutto il corpo, il tempo necessario alla massima intensità è di 26 minuti. Secondo studi eseguiti dalla casa produttrice, dopo 4 trattamenti la riduzione dei peli è di circa il 50%.

Migliori epilatori a luce pulsata

Epilatore a luce pulsata o elettrico?

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.