Beurer LR 300

di Andrea Pilotti 23 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul purificatore d’aria Beurer LR 300, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Beurer LR 300

Beurer LR 300 è un purificatore d’aria adatto per ambienti fino a 35 metri quadri, con un design moderno e dimensioni molto compatte.

Una delle principali caratteristiche da sottolineare è il sistema di filtraggio a tre strati. Il primo è un prefiltro per le impurità di grosse dimensioni, il secondo un filtro HEPA e il terzo un filtro ai carboni attivi per eliminare i cattivi odori.

La soddisfacente purificazione è assicurata dall’elemento HEPA di classe E12 in grado di trattenere oltre il 99,5% di particelle come batteri, virus, pollini e polveri sottili. La presenza di una lampada UV-C, attivabile tramite relativo pulsante, è l’ulteriore garanzia di un’aria più salubre eliminando germi e odori sgradevoli.

Le funzionalità offerte sono molto complete e prevedono la possibilità di impostare un timer 2/4/8 ore per lo spegnimento programmato, tre diversi livelli di velocità della ventola, modalità automatica che imposta i parametri in base alla qualità dell’aria rilevata e inserimento della lampada UV-C. I comandi sono posti sul corpo dell’apparecchio e non è previsto nessun telecomando compreso nella fornitura.

Beurer LR 300 è un purificatore che offe un soddisfacente rapporto qualità prezzo e meritevole di una buona posizione in classifica. Per la nostra opinione rappresenta una scelta consigliata a chi vuole rendere più pulita l’aria in ambienti di piccole dimensioni e per coloro che soffrono di allergie respiratorie o hanno animali in casa.

Migliori purificatori d’aria

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un gruppo su Facebook che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Iscriviti al servizio gratuito

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.