in

Bialetti Aeternum Vera

Le nostre opinioni sulla pentola a pressione Bialetti Aeternum Vera, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bialetti Aeternum Vera

Bialetti Aeternum Vera è una pentola a pressione dalla linea tradizionale e dalle forme bombate. Il prodotto presenta una struttura in acciaio inox ma il fondo non è adatto all’induzione.

Questo modello, disponibile in nel formato da 3 litri, 5 litri e 7 litri, è dotato di tecnologia Systemblock che evita l’apertura accidentale del coperchio quando la pressione è ancora all’interno della pentola.

Il coperchio presenta una valvola di esercizio, completa di pomello atermico, che scaricherà il vapore in modo costante al fine di evitare l’innalzamento della pressione, oltre ad una seconda valvola di sicurezza riarmabile per poter garantire una sicurezza aggiuntiva.

Bialetti Aeternum Vera, a nostro avviso, si rivolge a coloro che cercano una pentola a pressione affidabile e grazie al suo costo accessibile conquista una buona posizione in classifica.

Migliori pentole a pressione