in

Bialetti CF67 Break

Le nostre opinioni sulla macchina da caffè a cialde Bialetti CF67 Break, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bialetti CF67 Break

Pro

  • Dimensioni contenute
  • Caffè molto cremoso
  • Design

Contro

  • Il serbatoio è piccolo e va riempito spesso

Bialetti CF67 Break è una macchina per caffè che utilizza solo cialde  in alluminio realizzate dall’azienda italiana oppure prodotti compatibili. Il design si fa apprezzare per uno stile moderno ma essenziale con la possibilità di scegliere un rivestimento plastico di colore nero, bianco o rosso.

Caratteristica comune per questa tipologia di elettrodomestici sono le dimensioni molto compatte, una qualità che ritroviamo anche nel modello in oggetto che assicura una profondità di soli 30 centimetri e un’altezza massima (con leva alzata) di 35 centimetri.

Tra le caratteristiche tecniche più importanti c’è da evidenziare una caldaia con sistema Thermoblock e una pompa dell’acqua con pressione di funzionamento di ben 20 bar. Valore leggermente superiore alla norma che garantisce la preparazione di un caffè corposo, cremoso e aromatico del tutto simile a quello consumato al bar.

La leva con finitura cromata, oltre a dare un tocco di eleganza ed originalità, rappresenta il comodo meccanismo per l’inserimento della capsula che verrà espulsa automaticamente finendo in un vano di raccolta (8/9 pezzi al massimo).

Bialetti CF67 Break è una macchina che permette di avere un espresso sempre caldo in pochi secondi semplicemente inserendo una capsula e premendo un pulsante.

Un prodotto consigliato per chi vuole gustarsi un buon caffè a colazione o durante la giornata, con il solo limite di un serbatoio con capienza ridotta di 0,40 litri che costringe a frequenti riempimenti.

Migliori macchine caffè con cialde