in

Bialetti Donatello Induzione CM.24

Le nostre opinioni sulla pentola a induzione Bialetti Donatello Induzione CM.24, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bialetti Donatello Induzione CM.24

Robustezza, versatilità, e un buon rapporto qualità prezzo sono le caratteristiche di Bialetti Donatello Induzione CM.24, selezionata dalla nostra redazione nella comparazione tra le migliori pentole a induzione sul mercato.

Il modello proposto da Bialetti può contare sul rivestimento Petravera Plus, un esclusiva del produttore. Grazie all’impiego di finissime particelle minerali, assicura alla pentola doti di robustezza, resistenza a macchie e abrasioni. Il fondo è antiaderente per una preparazione più facile e povera di grassi di ogni tipo di pietanza.

Nella parte inferiore, un inserto di alto spessore permette l’utilizzo della pentola sul piano a induzione, oltre che sui più comuni sistemi di cottura quali vetroceramica, gas o elettrico. Il prodotto può essere impiegato anche per la cottura al forno fino a 230 gradi centigradi.

Per offrire una presa ergonomica e al riparo da scottature, i manici sono rivestiti in silicone antiscivolo resistente alle alte temperature, mentre l’utilizzo di materiali PFOA Free scongiura il rischio di contaminazione da sostanze dannose.

Bialetti Donatello Induzione CM.24 è secondo la nostra opinione una buona scelta grazie anche alla facilità con cui può essere lavata, caratteristica utile per chi ha poco tempo e non vuole rinunciare a una cucina sana e sicura.

Migliori pentole a induzione