in

Bialetti Elegance Venus

Le nostre opinioni sulla caffettiera moka Bialetti Elegance Venus, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Fra i modelli più indicati per i piani a induzione segnaliamo in questa recensione Bialetti Elegance Venus nella versione da 10 tazze.

Bialetti Elegance VenusDotata di pratico versatore salvagoccia, annovera recensioni molto positive soprattutto per la velocità con cui consente di preparare il caffè.

Il materiale utilizzato per la sua costruzione è l’acciaio inox, che, oltre a rendere questa caffettiera Moka indicata per la cottura su piani a induzione, assicura una lunga durata nel tempo e una grande facilità di sanificazione.

Lo stile essenziale e classico di questo prodotto si riconosce subito: il serbatoio per l’acqua, nella parte inferiore, ha la forma di un tronco di cono, che si raccorda a livello del filtro con il raccoglitore del caffè ad andamento cilindrico. Il manico nero e il supporto per il pollice sul coperchio sono in materiale plastico resistente alle alte temperature per favorire l’ergonomia della presa ed evitare scottature.