in

Bialetti Mini Express CF62

Le nostre opinioni sulla macchina da caffè a capsule Bialetti Mini Express CF62, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bialetti Mini Express CF62

Bialetti Mini Express CF62 è una macchina da caffè a capsule dalle buone prestazioni con un design piacevolmente retrò ed un favorevole rapporto qualità prezzo.

Con la sua potenza di 1200 Watt e la pressione della pompa di 20 bar (la più alta in classifica), garantisce risultati come quelli del bar, cioè un aroma intenso ed una crema consistente. Compatta nelle dimensioni, misura 19 x 30 x 26 centimetri ed ha un peso di 4,8 chilogrammi, con un serbatoio da 0,7 litri.

Dotata di sistema di espulsione automatica delle capsule, ha il cassetto per raccogliere quelle già utilizzate. Sia il cassetto che il serbatoio ed il vassoio raccogligocce sono removibili e facilitano le operazioni di pulizia. La funzione di spegnimento automatico arresta il sistema dopo 20 minuti di inutilizzo.

Bialetti Mini Express CF62 è una buona scelta, oltre che per la qualità dei componenti ed il suo prezzo competitivo, per la varietà di bevande che può preparare, come caffè, thè ed infusi.

Migliori macchine da caffè a capsule