Bialetti Petravera Plus Silver Induction

di Andrea Pilotti 26 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla batteria di pentole Bialetti Petravera Plus Silver Induction, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bialetti Petravera Plus Silver Induction

Bialetti Petravera Plus Silver Induction è una batteria di pentole composta da 5 pezzi, ovvero:

1 padella Ø 26 cm;
1 casseruola Ø 16 cm;
1 tegame Ø 28 cm;
2 coperchi Ø 16 e 28 cm realizzati in vetro e con foro di sfiato.

Bialetti Petravera Plus Silver Induction

Il set oggetto di questa recensione, con corpo esterno in alluminio e bordo da 4 mm, conquista una buona posizione in classifica per via dell’appagante rapporto qualità prezzo.

Punto di forza del prodotto, oltre alla manicatura in silicone che evita le scottature e resiste in forno fino a 200° C, è il rivestimento interno in Petraplus stone plus®, brevettato dalla casa produttrice e realizzato con particelle di pietra.

Nei fatti questo esclusivo materiale, con alte proprietà antiaderenti, non teme graffi e abrasioni, consente di cucinare in maniera più sana, senza l’aggiunta di oli o grassi, e si pulisce con facilità.

Bialetti Petravera Plus Silver Induction, utilizzabile anche su piastre a induzione grazie al fondo con sigillo AETERNUM, secondo la nostra opinione, si rivela una buona scelta per coloro che cercano un comparto pentole completo, di qualità e senza spendere eccessivamente.

Migliori Batterie di Pentole

Migliori Piani Cottura a Induzione

Migliori Piani Cottura a Gas

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.