in

Bimar HR309

Le nostre opinioni sulla stufa elettrica Bimar HR309, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bimar HR309

Bimar HR309 è una stufa elettrica con resistenza radiante per uso esterno.

Il prodotto viene fornito con un kit per il fissaggio a parete o soffitto che comprende un supporto in acciaio inossidabile con angolazione regolabile per consentire un’adeguata praticità d’uso. La struttura è realizzata completamente in alluminio estruso (sia corpo esterno che pannello radiante).

L’oggetto analizzato in questa recensione ha una potenza totale di 1800 Watt che può essere modulata a seconda delle necessità. Per la regolazione si utilizza il pratico telecomando ad infrarossi in dotazione con cui selezionare uno dei tre programmi di funzionamento.

Il piccolo display posizionato sullo chassis indica con la lettera P1 la modalità Eco (600 watt), P2 Comfort (1200 watt) e P3 Rapid (1800 watt) per avere il massimo riscaldamento in tempi brevi.

L’utente dispone anche di una comoda funzione Timer per impostare lo spegnimento automatico fino a 24 ore con un pulsante che, ad ogni click, incrementa di un’ora il funzionamento.

Come già anticipato questo modello è per uso solamente in ambienti esterni avendo un grado di protezione IP55 che assicura resistenza a polvere e getti d’acqua. Le dimensioni di ingombro sono 120,3 x 20,3 x 21,8 centimetri con un peso di circa 9 chilogrammi.

Bimar HR309 rappresenta la stufa elettrica, tra i modelli selezionati, con le migliori caratteristiche per impiego all’esterno. Ciò che abbiamo più apprezzato è la qualità dei materiali impiegati, la solidità della struttura e la presenza di un telecomando che assicura un’elevata praticità d’uso.

Migliori stufe elettriche

Stufa elettrica o termoventilatore?