Bimar VM43

di Andrea Pilotti 20 Maggio 2019

Le nostre opinioni sul ventilatore a parete Bimar VM43, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bimar VM43

Bimar VM43 è un ventilatore a parete con rivestimento in ABS bianco e fornito con apposito kit per l’installazione. L’elica è costituita da 5 pale con diametro di 40 centimetri e viene mossa da un motore elettrico da 55 watt. Una buona potenza che consente di ottenere un soddisfacente spostamento d’aria con rumorosità massima nella norma.

I comandi sono integrati nella base di sostegno con una serie di led a fungere da indicatori luminosi per segnalare le funzioni impostate. Come consuetudine le velocità selezionabili sono 3, con l’aggiunta di altrettante modalità di ventilazione (normale, natural e sleep). Per programmare lo spegnimento è sufficiente settare il timer con un intervallo massimo di 7,3 ore.

Naturalmente è presente anche la funzione di oscillazione da destra a sinistra con angolo di quasi 90 gradi, inclinazione regolabile alto / basso della girante e telecomando ad infrarossi con tutte le funzioni replicate.

Bimar VM43 è un ventilatore adatto a chi sta cercando un dispositivo da utilizzare in bar, ristoranti, uffici e ovunque sia necessario migliorare la circolazione d’aria e allentare la presa del caldo. A fronte di un costo molto contenuto, si acquista un prodotto dalle funzionalità complete, affidabile e con apprezzabili prestazioni.

Migliori ventilatori a parete

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un gruppo su Facebook che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Iscriviti al servizio gratuito

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.