Bimar VR23

Le nostre opinioni sul raffrescatore evaporativo Bimar VR23, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bimar VR23

Bimar VR23 è un raffrescatore evaporativo da pavimento caratterizzato da un’estetica tradizionale e sobria. La parte frontale ha un’ampia presa d’aria con le alette orientabili. Sul fondo sono presenti le ruote per consentire un facile trasporto da una camera all’altra.

La potenza che viene assorbita dal motore è di 50 watt, invece la portata d’aria massima è di 18.82 m³/h. Il contenitore è capiente 5 litri e il livello di rumorosità è di 59.83 dB.

Precisiamo che il modello è dotato di pannello superiore di controllo e di telecomando per gestire le funzioni, quali il timer o le 3 modalità d’aria.

Dotato di filtro ad alveoli e di uno esterno lavabile, questo elettrodomestico è stato equipaggiato anche con dei panetti di ghiaccio in gel per ottenere, all’occorrenza, un effetto climatizzante aggiuntivo.

Bimar VR23, che può essere utilizzato anche come umidificatore, secondo la nostra opinione, è un raffrescatore completo e che vanta buone caratteristiche tecniche.

Migliori raffrescatori evaporativi