in

Bissell 2275N

Bissell 2275N è una buona scelta per chi cerca una scopa elettrica agile per pulizie veloci, e nello stesso tempo può contare su un elettrodomestico in grado di raggiungere punti difficili. Potenza e autonomia limitate né sconsigliano l’acquisto a chi pulire grandi superfici.

Bissell 2275N

Pro

  • Struttura leggera ma robusta
  • Buona maneggevolezza
  • Occupa poco spazio
  • Presenza della base di ricarica
  • Utilizzo come scopa elettrica oppure aspirapolvere portatile

Contro

  • Autonomia ridotta
  • Bassa potenza aspirante

Recensione

La scopa elettrica si presenta con una struttura interamente in plastica molto leggera ma nello stesso tempo resistente. Si manovra con facilità e si può sfruttare un pulsante per piegare il manico, raggiungendo zone difficoltose come sotto divani e letti. La batteria da 14 V offre un’autonomia di soli 20 minuti e una potenza abbastanza limitata, valori adeguati per rapide pulizie.

Bissell 2275N

L’apparecchio è un 2 in 1, ovvero è possibile staccare il corpo motore per ottenere un compatto aspirapolvere portatile. L’operazione richiede una manciata di secondi sia per l’estrazione che il riposizionamento. Per quanto riguarda gli accessori, c’è poco da segnalare vista la presenza della sola spazzola rotante e due bocchette per pulire le fessure e rimuovere la polvere da superfici delicate.

Bissell 2275N

Decisamente comoda la base di ricarica che consente di collocare la scopa elettrica in posizione verticale, oltretutto ha integrati gli alloggiamenti per inserire gli accessori in dotazione. Altra particolarità è il manico ripiegabile su sé stesso che limita gli spazi di ingombro e facilita eventuali operazione di rimessaggio.

Bissell 2275N

Migliori scope elettriche senza fili