Black + Decker BDCDD12KB-QW

di Andrea Pilotti 24 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul trapano avvitatore a batteria Black + Decker BDCDD12KB-QW, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Black + Decker BDCDD12KB-QW

Black + Decker BDCDD12KB-QW è un trapano avvitatore capace di garantire un rapporto qualità prezzo decisamente favorevole. Rientra in una fascia da ritenere economica ma con caratteristiche costruttive e funzionali di buon livello.

La presa ergonomica in materiale antiscivolo e un peso di circa 1,3 chilogrammi con inclusa la batteria, offrono la maneggevolezza necessaria per svolgere con praticità qualsiasi lavoro.

I dati tecnici rispecchiano la sua attitudine per operazioni fai da te. La batteria agli ioni di litio è da 10,8 Volt con capacità di 1,5 Ah, la coppia di serraggio ha valori compresi tra 12,5 e 26 Newton per metro mentre la massima velocità di rotazione è di 550 giri.

Caratteristiche che consentono di forare materiali morbidi con fori fino a 25 millimetri che si riducono a 10 millimetri nel metallo. La carica viene conservata all’80% anche se l’apparecchio è inutilizzato per più di tre mesi, mentre il caricabatteria in dotazione assicura una ricarica completa in un tempo variabile tra 3 e 5 ore.

Secondo la nostra opinione Black + Decker BDCDD12KB-QW è una scelta consigliata per chi sta cercando un trapano avvitatore per uso domestico. Spendendo una cifra contenuta si acquista un prodotto in grado di assicurare risultati apprezzabili e da riporre in una pratica valigetta dopo l’uso: il tutto con la disponibilità di due batterie, con inserimento a slitta, per godere sempre di adeguata autonomia.

Migliori trapani avvitatori a batteria

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.