in

Black + Decker DualVolt GWC54PC

Le nostre opinioni sull’aspiratore per foglie a batteria Black + Decker DualVolt GWC54PC, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Black + Decker DualVolt GWC54PC

Black + Decker DualVolt GWC54PC è un soffiatore in grado di sviluppare un flusso d’aria con velocità di circa 195 km/h, potendo contare sulla tecnologia PowerCommand per un incremento di potenza con un semplice click.

La batteria ha un voltaggio di 54 Volt ed è compatibile con tutti gli utensili che utilizzano il medesimo tipo di accumulatore.

Il prezzo da pagare per tutta questa potenza è un peso di 4,4 chilogrammi che, pur essendo ben bilanciato, in caso di utilizzi prolungati può farsi sentire.

Sotto il profilo costruttivo c’è da segnalare una buona qualità dei materiali plastici, impugnatura gommata per una presa sicura, interruttore a grilletto, comodo inserimento della batteria con sistema a slitta e un raschietto integrato nel tubo per rimuovere i detriti più difficili.

Black + Decker DualVolt GWC54PC è un prodotto che svolge senza difficoltà le operazioni di soffiaggio di foglie e pulizia di piccole zone esterne. Un apparecchio nel complesso valido, con il solo appunto di un costo alto se confrontato con altri modelli recensiti in grado di offrire anche la funzione d’aspirazione.

Migliori Aspiratori Soffiatori per Foglie a Batteria