in

Black + Decker EMAX 34S

Le nostre opinioni sul tosaerba elettrico Black + Decker EMAX 34S, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Black + Decker EMAX 34S

Black + Decker EMAX 34S è un tagliaerba che si presenta con un design moderno e un aspetto che offre da subito la sensazione di grande solidità e robustezza.

Le dimensioni rimangono comunque compatte e il peso risulta di soli 11,6 chilogrammi. Tra le particolarità di questo modello evidenziamo la presenza del sistema di taglio Edge-Max che permette di regolare l’erba efficacemente anche lungo i bordi.

Uno degli aspetti che spesso risulta più scomodo per un tosaerba elettrico, è la regolazione dell’altezza di taglio che costringe a smontare le ruote per agire su specifiche viti. In questo caso il metodo è molto più semplice, potendo selezionare ben 6 livelli (da 20 a 70 millimetri) manovrando una pratica leve posta a lato dell’apparecchio.

Altri dati tecnici sono la lama rotante in acciaio da 34 centimetri, motore elettrico da 1400 Watt, capiente serbatoio di raccolta da 40 litri, impugnatura ergonomica e manubrio pieghevole con pomelli in modo da ridurre al minimo l’ingombro ad utilizzo terminato.

Black + Decker EMAX 34S è un tagliaerba che merita una buona posizione in classica, ma non è esente da qualche piccolo difetto. La raccolta dell’erba tagliata non è impeccabile lasciando qua e la residui sul prato e il contenitore si inserisce con qualche difficoltà. Aspetti che è bene sottolineare ma che alla fine non incidono più di tanto sui risultati finali che riteniamo, nel complesso, soddisfacenti.

Migliori tosaerba elettrici