in

Black+Decker BXPW1800E

Le nostre opinioni sull’idropulitrice elettrica Black+Decker BXPW1800E, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Black+Decker BXPW1800E

Black+Decker BXPW1800E nonostante le dimensioni contenute, al peso fa segnare circa 10 chilogrammi che, pur rimanendo un valore basso, denota una certa solidità della struttura.

L’idropulitrice risulta comoda e dall’immediato utilizzo: è sufficiente collegare il tubo di ingresso dell’acqua e girare il grosso interruttore rosso su ON per essere pronti a sfruttare i 135 bar di pressione massima e ben 440 litri l’ora di portata.

Dal punto di vista dell’affidabilità siamo difronte ad un apparecchio che offre assolute garanzie, visto il montaggio di una pompa con corpo in alluminio pressofuso e tre cilindri in acciaio inox.

In aggiunta c’è la presenza di una valvola di sicurezza per l’azzeramento della pressione e sistema di arresto della macchina in caso di rilascio del pulsante di erogazione, con riaccensione automatica alla ripresa dei lavori.

Ulteriori aspetti per evitare malfunzionamenti sono la protezione termica del motore e il filtro ispezionabile a salvaguardia della pompa.

Black+Decker BXPW1800E è un’idropulitrice che rientra in una fascia economica di prezzo ed è destinata ad un utilizzo prettamente domestico per impieghi non particolarmente impegnativi.

Le normali pulizie vengono svolte senza particolari incertezze da segnalare, con adeguata maneggevolezza e una versatilità assicurata da una completa dotazione di accessori.

Migliori idropulitrici elettriche