in

BMI Deluxe Pro

Le nostre opinioni sull’asse da stiro aspirante BMI Deluxe Pro, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

BMI Deluxe Pro

Per dotazione tecnologica, e qualità di materiali e assemblaggi, BMI Deluxe Pro occupa la prima posizione nella nostra classifica delle migliori assi da stiro aspiranti attualmente presenti sul mercato.

Sono tante le soluzioni tecniche interessanti che l’omonima azienda italiana ha inserito su questo elettrodomestico di qualità professionale, per rendere la stiratura più veloce ed efficace.

Il piano aspirante è riscaldato, per far asciugare rapidamente i capi ed eliminare ogni piega, permettendo inoltre di stirare gli indumenti su un solo lato: una buona soluzione, a nostro avviso, per chi desidera risparmiare tempo.

Il sistema aspirante e soffiante è facilmente controllabile agendo sulla plancia comandi, posta immediatamente sotto il piano, che ospita una presa elettrica Shuko.

Il supporto per il ferro inoltre è ribaltabile, per ridurre gli ingombri quando l’elettrodomestico non è in uso, e una volta richiuso, un gancio di sicurezza evita l’apertura accidentale delle gambe dotate di rotelle per il trasporto. Altre due ruote disponibili come optional possono essere installate sulla punta del piano, per spostare l’asse anche da chiusa.

Si tratta di un prodotto che offre a nostro avviso una buona ergonomia di esercizio, grazie alla struttura a ponte delle gambe: questa soluzione permette di stirare da seduti perché non sono presenti ingombri sotto il piano di lavoro, regolabile in altezza da 79 a 92 centimetri, in 4 posizioni.

BMI Deluxe Pro, dal peso contenuto in 13,9 Kg, può essere riposta in spazi anche stretti perché una volta ripiegata ingombra 13 centimetri in profondità, ed offre un’ampia area di stiratura perché il piano misura 133 x 47 centimetri.

Migliori assi da stiro aspiranti