Bomann EWB 1027 CB

di Andrea Pilotti 16 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla macchina per fare il ghiaccio Bomann EWB 1027 CB, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bomann EWB 1027 CB è un prodotto più economico rispetto ai primi due inseriti in classifica, ma a fronte di un costo d’acquisto contenuto, offre prestazioni in grado di soddisfare ampiamente il fabbisogno domestico nella produzione di cubetti di ghiaccio.

L’elettrodomestico di questa recensione, dal design pulito con linee ben raccordate sul frontale, può produrre fino a 15 Kg di cubetti nell’arco di una giornata, ed è equipaggiato con un motore in grado di assorbire dalla rete elettrica una potenza di 150 Watt.

Il serbatoio che contiene l’acqua da congelare ha una capienza di 2,2 litri, ma le dimensioni esterne dell’elettrodomestico sono piuttosto compatte: le sue misure esterne sono infatti di 37 x 24,5 x 33 centimetri.

Bomann EWB 1027 CB è secondo la nostra opinione un prodotto dal buon rapporto qualità prezzo, è dotato della funzione di spegnimento automatico per ridurre i consumi di energia elettrica, e presenta una pratica finestrella di ispezione sul lato superiore, utile per controllare la quantità di ghiaccio contenuta.

Migliori macchine del ghiaccio

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.