Bomann TSG 708

di Andrea Pilotti 26 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla mini lavastoviglie Bomann TSG 708, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bomann TSG 708

Terminiamo la nostra guida all’acquisto delle migliori mini lavastoviglie con Bomann TSG 708. L’elettrodomestico viene fornito in una colorazione bianca con una fascia nera sulla parte alta dello sportello, dove sono posizionate le spie principali.

Consumi e rumorosità sono nella norma per un apparecchio in classe di efficienza energetica A+ con un consumo pari a 174 kWh all’anno di corrente e 1820 litri di acqua. Prodotto abbastanza silenzioso con 51 dB dichiarati.

Sul display principale troviamo una serie di spie a led che, oltre ad indicare l’accensione/spegnimento, segnalano la mancanza del brillantante. I programmi disponibili sono 5: l’immancabile modalità Eco, quello normale, intensivo, il completo da 90 minuti e per concludere il programma di ammollo.

Da segnalare positivamente in questa recensione la presenza del sistema di AcquaStop e della funzione per la partenza ritardata con intervalli di 2,4,6 ore.

Secondo la nostra opinione questa lavastoviglie compatta non è un elettrodomestico che demerita. Anche se non si posiziona tra i primi posti della nostra classifica è comunque un prodotto in grado di offrire un buon rapporto qualità prezzo. I consumi sono paragonabili a quelli dei modelli migliori e le funzionalità garantiscono risultati di lavaggio apprezzabili.

Migliori mini lavastoviglie

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.