in

Bosch AdvancedGrassCut 36

Le nostre opinioni sul decespugliatore a batteria Bosch AdvancedGrassCut 36, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bosch AdvancedGrassCut 36

Pro

  • Buona ergonomia
  • Potenza elevata
  • Gestione intelligente di potenza e autonomia
  • Batterie compatibili con altri elettroutensili Bosch

Contro

  • Batteria e caricabatteria non inclusi

Bosch AdvancedGrassCut 36 è un tagliabordi che all’occorrenza può essere utilizzato come decespugliatore per eliminare erbe infestanti oppure rasare ampie zone di prato.

L’impugnatura con rivestimento Softgrip e la maniglia supplementare regolabile, consentono di avere una buona posizione di lavoro in qualsiasi condizione. L’alimentazione a batteria, l’asta telescopica e un peso di poco inferiore ai 3 chilogrammi sono ulteriori elementi che rendono l’apparecchio particolarmente maneggevole.

Il sistema a doppio filo con bobina ad erogazione automatica è garanzia da una parte di tagli precisi con ampiezza di 30 centimetri e dall’altra di una notevole comodità non dovendo sospendere il lavoro per la sostituzione del filo.

Questo dispositivo deve essere alimentato con una batteria Bosch agli ioni di litio da 36 Volt e capacità minima di 2 Ah. La tecnologia Syneon Chip gestisce in modo intelligente la potenza, con due livelli di velocità selezionabili in modo da limitare i consumi e prolungare l’autonomia in base al tipo di utilizzo.

Bosch 0600878N04 AdvancedGrassCut 36 è un apparecchio ergonomico, potente e molto leggero. Si può utilizzare per il taglio bordure e rasare l’erba in zone di media estensione con rapidità e bassa rumorosità.

Da sottolineare come il tagliabordi sia venduto senza batteria e caricatore da acquistare a parte. Una scelta commerciale non inconsueta e che va incontro ai consumatori più fedeli che disponendo di altri prodotti senza filo della stessa linea, possono tranquillamente impiegare la batteria già in possesso.

Migliori decespugliatori a batteria