in

Bosch BGS5SIL66B

Le nostre opinioni sull’aspirapolvere senza sacco Bosch BGS5SIL66B, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bosch BGS5SIL66B

Pro

  • Poco rumoroso
  • Bassa manutenzione
  • Adatto per chi soffre di allergie
  • Ruote solide e scorrevoli
  • Elevata potenza aspirante

Contro

  • Peso elevato

Recensione

Bosch BGS5SIL66B è un aspirapolvere senza sacco in classe di efficienza energetica A, con un consumo annuo di energia pari a 27 KWh, i cui principali vantaggi sono la silenziosità e la facilità di manutenzione.

Grazie al silenziatore integrato Silence Sound System il livello di rumorosità non oltrepassa i 66 dB, mentre il sistema di pulizia automatico (SelfClean System) evita di entrare in contatto diretto con la polvere.

Il filtro HEPA, facilmente estraibile e completamente lavabile, si rivela indicato per coloro che soffrono di allergie perché assicura la reimmissione nell’ambiente di aria pulita.

Comoda anche la possibilità di regolare la potenza aspirante, così come la maneggevolezza durante gli spostamenti fra i vari ambienti grazie alla presenza di 4 ruote particolarmente solide e scorrevoli.

Migliorabile, invece, il trasporto a mano da un pianerottolo all’altro nonostante la presenza della robusta maniglia integrata, visto che l’elettrodomestico ha un peso non molto contenuto di 6,7 kg.

Bosch BGS5SIL66B, dalla costruzione robusta e con avvolgicavo integrato, viene venduto con la spazzola per pavimento, lancia e bocchetta per imbottiti. Assorbe una potenza massima di 700 watt. Un valore che durante l’utilizzo si traduce in una elevata potenza aspirante.

Migliori aspirapolvere senza sacco