Bosch GSN36XL3P

Bosch GSN36XL3P è un congelatore verticale a libera installazione essenziale e con prestazioni adeguate e un volume tale da permettere la conservazione di grandi quantità di cibi surgelati. Leggi pro e contro, recensione e migliori offerte dell’elettrodomestico.

Bosch GSN36XL3P

Pro

  • Design moderno
  • Display esterno con comandi
  • Elevata capienza
  • Raffreddamento No Frost

Contro

  • Manca macchina per il ghiaccio

Recensione

La prima impressione che ho avuto nell’osservare questo elettrodomestico è di essere di fronte ad un normale frigorifero, con una bella finitura in acciaio inox spazzolato e un comodo panello touch per la regolazione della temperatura.

In realtà Bosch GSN36XL3P è un congelatore che mette a disposizione ben 242 litri di volume per la sola conservazione di surgelati.

Gli spazi interni sono stati suddivisi con 4 cassetti trasparenti (due definiti BigBox alti 29 cm) e 3 ripiani per alloggiare gli alimenti e poterli prendere con la massima comodità. Il raffreddamento di tipo No Frost, il sistema di ventilazione MultiAir Flow e l’azione dei sensori FreshSense assicurano l’assenza di formazione di brina e ghiaccio, il mantenimento della corretta temperatura e una distribuzione omogenea del freddo, evitando così la dannosa presenza di zone più calde.

Il mio giudizio finale per questo congelatore targato Bosch non può che essere positivo. Un elettrodomestico robusto, affidabile, con funzioni essenziali per un adeguato congelamento e consigliato a chi ha la necessità di conservare comodamente grandi quantità di cibi surgelati.

Visto il prezzo, comunque non dei più economici, avrei gradito la presenza di una macchina del ghiaccio anziché la solita vaschetta.

Migliori congelatori a cassetti