in

Bosch GSR 18-2-LI PLUS

Le nostre opinioni sul trapano avvitatore a batteria Bosch GSR 18-2-LI PLUS, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bosch GSR 18-2-LI PLUS

Bosch GSR 18-2-LI PLUS è il trapano avvitatore che la nostra redazione ha deciso di premiare come il miglior prodotto di questa guida all’acquisto.

Osservando la qualità e il contenuto della valigetta, si comprende immediatamente di essere difronte ad un apparecchio dalle elevate prestazioni da utilizzare, non solo per lavori domestici, ma anche in ambiti più professionali.

La maneggevolezza è un requisito fondamentale per un elettroutensile portatile: il modello di questa recensione offre un’altezza massima di 23 centimetri e un peso di 1,5 chilogrammi con batteria collegata. L’impugnatura con inserti in gomma antiscivolo e la nuova ergonomia sono la garanzia di una presa salda e sicura in qualsiasi situazione.

La batteria agli ioni di litio con un voltaggio di 18 Volt e una capacità di 2 Ah, permette da una parte una buona autonomia e dall’altra di ottenere una velocità massima di rotazione di 1.900 giri al minuto.

Quest’ultimo dato tecnico unito ad una coppia di serraggio pari a 63 Newton per metro, assicura di poter effettuare fori con un diametro fino a 38 millimetri nel legno e 13 millimetri nell’acciaio. Completano la dotazione di serie il mandrino autoserrante, l’indicatore per la carica della batteria e la luce a led per illuminare la zona di lavoro.

Un aspetto molto importante nel valutare questa tipologia di apparecchi è la dotazione di accessori e, anche da questo punto di vista, il modello in questione non delude. Nella valigetta sono presenti due batterie con relativo caricatore per avere sempre un accumulatore di scorta e non dover interrompere i lavori a metà.

Il trapano avvitatore Bosch GSR 18-2-LI PLUS è stato realizzato per durare nel tempo: la dimostrazione sono la qualità costruttiva e il sistema Electronic Motor Protection che preserva il motore da eventuali danni causati da sovraccarichi.

Migliori trapani avvitatori a batteria