Bosch HBA574BR0

di Andrea Pilotti 7 Giugno 2019

Le nostre opinioni sul forno da incasso pirolitico Bosch HBA574BR0, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bosch HBA574BR0

Bosch HBA574BR0 è un forno da incasso pirolitico in classe di efficienza energetica A+++, con assorbimento elettrico di 3600 Watt e capacità di 71 litri.

In questa recensione segnaliamo che il prodotto, che una raggiunge una temperatura massima di 275 °C, dispone di un funzionale sistema di auto pulizia per pirolisi. La quantità di cenere da dover rimuovere manualmente sarà di modesta quantità.

Facile da usare, l’elettrodomestico si può impostare attraverso il display digitale a LED, dal quale si richiamano anche i 10 programmi che avviano le preparazioni in modo automatico.

La cottura dei cibi avviene tramite il sistema HotAir 3D, che distribuisce il calore in modo uniforme all’interno della cavità del forno, con risultati professionali.

Bosch HBA574BR0, venduto con leccarda e griglia, secondo la nostra opinione, rappresenta una buona scelta per coloro che cercano un forno pirolitico di buona qualità, funzionale e dall’elevata efficienza energetica.

Migliori forni pirolitici

 

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un gruppo su Facebook che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Iscriviti al servizio gratuito

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.