Bosch HMT72G450

di Andrea Pilotti 29 Maggio 2019

Le nostre opinioni sul forno a microonde Bosch HMT72G450, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bosch HMT72G450

Bosch HMT72G450 è un microonde di piccole dimensioni indicato per single o coppie. Con la sua capacità di 17 litri, infatti, è il meno capiente fra quelli recensiti in classifica.

Molto semplice da utilizzare, è dotato di 2 manopole, una per impostare il tempo ed una per selezionare la potenza fra le 5 disponibili (800/600/360/180/90 Watt) o il grill.

L’elettrodomestico è realizzato in acciaio inox ed il grill è in quarzo; può vantare dunque una buona resistenza ed una lunga durata.

Secondo la nostra opinione, Bosch HMT72G450  è una buona scelta per chi desidera un microonde dalle funzioni essenziali, senza programmi e funzioni aggiuntive, tenendo conto anche del buon rapporto qualità prezzo.

Migliori forni a microonde

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un gruppo su Facebook che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Iscriviti al servizio gratuito

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.