in

Bosch HRG635BS1

Le nostre opinioni sul forno da incasso a vapore Bosch HRG635BS1, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

 

Bosch HRG635BS1

Bosch HRG635BS1 è secondo la nostra opinione il miglior forno da incasso a vapore in classifica. Qualità dei materiali, design elegante e 20 diversi programmi di cottura sono le sue caratteristiche distintive.

Dal punto di vista dei consumi, si colloca in Classe di efficienza energetica A+, garantendo buone prestazioni senza un eccessivo impiego di energia elettrica. Il vano cottura ha una capienza di 71 litri.

Il sistema Hotair 4D garantisce una distribuzione uniforme del calore in tutto il vano cottura, per poter utilizzare fino a quattro livelli di cottura contemporaneamente. La cottura ventilata combinata con quella al vapore garantisce piatti gustosi con una minore presenza di grassi, per una cucina buona e salutare allo stesso tempo.

Il display è ampio per una lettura immediata ed il pannello di controllo touch facile da utilizzare, per impostare i programmi di cottura, la modalità vapore, il tempo di cottura, l’ora di accensione o di spegnimento del forno. Grazie al programma Easy Clean, pulire la cavità del forno è semplice e non richiede molto tempo.

Bosch HRG635BS1 è, secondo la nostra opinione, un forno in cui l’attenzione al design e la tecnologia impiegata garantiscono eleganza e prestazioni efficienti in cucina. La disponibilità di numerosi programmi inoltre garantisce buoni risultati di cottura anche ai meno esperti.

Migliori forni da incasso a vapore