in

Bosch HSG636BS1

Le nostre opinioni sul forno da incasso a vapore Bosch HSG636BS1, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bosch HSG636BS1

Bosch HSG636BS1 è un forno elettrico da incasso multifunzionale con cottura a vapore e una capacità interna di 71 litri. L’elettrodomestico propone un look estremamente moderno grazie ad uno sportello completamente in vetro oscurato, con maniglia e profilo superiore in acciaio inox.

Già osservando il pannello di controllo con display TFT da 2,5 pollici a colori e comandi touch, si intuisce di essere difronte ad un forno tecnologicamente avanzato.

Il modello di questa recensione offre da una parte le tradizionali modalità di cottura con la scelta tra 12 programmi e dall’altra l’opportunità di sfruttare la potenza del vapore per gustare cibi più salutari. Il forno garantisce massima personalizzazione potendo selezionare livelli di temperatura ed umidità a seconda delle necessità.

Per gli utenti meno esperti è stata inserita la funzione DishAsssit con impostazioni automatizzate di tempo e livello di calore, in modo da ottenere sempre soddisfacenti risultati.

Altre interessanti note tecniche riguardano il motore EcoSilence Drive che assicura efficienza, bassi consumi e limitata rumorosità, il sistema di pulizia EcoClean Direct per igienizzare il vano con il vapore, illuminazione interna a led disinseribile e portello con meccanismo di ammortizzazione intelligente per aperture e chiusure delicate e silenziose.

Bosch HSG636BS1 è un forno multifunzionale affidabile, completo e con un gradevole aspetto estetico. Nonostante l’elevato numero di funzioni e programmi, l’utilizzo risulta semplice e adatto anche ad utenti poco esperti. Un prodotto dal soddisfacente rapporto qualità prezzo consigliato a chi vuole aggiungere ai pregi della cottura elettrica tradizionale, gli ulteriori vantaggi offerti da quella a vapore.

Migliori forni da incasso a vapore