Bosch KAN90VI20

Le mie opinioni sul frigorifero side by side Bosch KAN90VI20, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bosch KAN90VI20

Bosch KAN90VI20 colpisce da subito per un aspetto estetico molto moderno con una finitura in acciaio inox, lunghe maniglie e un pratico display per visualizzare i valori delle temperature interne.

Il frigorifero è un modello side by side con una capacità netta totale di 573 litri opportunamente sfruttati grazie ad un’intelligente suddivisione degli spazi interni.

Quattro ripiani in vetro infrangibile, tre balconcini di ampie dimensioni, due MultiBox su rotelle per alloggiare frutta e verdura e uno speciale contenitore sulla controporta, sono tutto ciò che si può sfruttare per alloggiare gli alimenti nel reparto frigo. Anche il congelatore non è da meno con cinque ripiani di cui due regolabili in altezza, cinque balconcini e due cassetti estraibili trasparenti.

La presenza della tecnologia No Frost evita di sbrinare il frigo, mentre il sistema Multi Airflow distribuisce uniformemente l’aria attraverso speciali diffusori, eliminando la presenza di zone più o meno fredde.

I sensori FreshSense monitorano e controllano costantemente la temperatura all’interno del frigorifero e del congelatore, ottimizzando la conservazione. Da sottolineare la possibilità di sfruttare le funzioni di SuperFreezing e SuperCooling, in modo da congelare più rapidamente e abbassare molto velocemente la temperatura nel vano cibi freschi.

Sotto il profilo dei consumi l’elettrodomestico rientra in una classe di efficienza energetica A+ con una richiesta annua di 475 kWh. Nella norma il livello di rumorosità massima che si attesta sui 44 dB.

Bosch KAN90VI20 è, secondo la mia opinione, un frigorifero side by side molto completo e con prestazioni tali da valergli una delle prime tre posizioni della classifica. Elettrodomestico spazioso ed efficiente con qualità che non fanno rimpiangere modelli di fascia più alta.

Migliori frigoriferi side by side