in

Bosch KDV29VL30

Le nostre opinioni sul frigorifero a doppia porta Bosch KDV29VL30, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bosch KDV29VL30

Bosch KDV29VL30 è un frigorifero a doppia porta piuttosto silenzioso, che unisce buone prestazioni a un buon rapporto qualità prezzo. Con i suoi 38 dB di rumorosità, infatti, è l’elettrodomestico più silenzioso della classifica.

La capacità netta del frigorifero è di 194 litri, quella del congelatore di 70 litri. In Classe A++ di efficienza energetica, il frigorifero ha un consumo medio annuo di 204 kWh; le dimensioni sono pari a 60 x 161 x 65 centimetri.

Grazie ai sensori Fresh Sense, è monitorata e controllata costantemente la temperatura sia del vano frigorifero che del vano congelatore.

Fra le funzioni a nostro avviso più importanti, segnaliamo quella che aumenta la potenza del congelatore in caso di congelamento intensivo, tramite il tasto “Super”. Se si preparano conserve o altri prodotti da congelare, è importante che raggiungano nel più breve tempo possibile la temperatura di congelamento, per mantenere intatte le proprietà nutrizionali.

Secondo la nostra opinione, Bosch KDV29VL30 è un frigorifero dalle buone prestazioni con un moderato consumo di energia, anche grazie all’illuminazione interna a LED.

Migliori Frigoriferi Doppia Porta