in

BOSCH KGN36VL35

BOSCH KGN36VL35 è un frigorifero combinato con tecnologia Total No Frost per assicurare un’adeguata conservazione del cibo e minimi interventi da parte dell’utilizzatore. Estetica essenziale e funzioni complete garantiscono il posizionamento in qualsiasi cucina e una buona versatilità d’uso.

BOSCH KGN36VL35

Pro

  • Efficace sistema di raffreddamento
  • Cassetti VitaFresh con temperatura costante 0 gradi

Contro

  • Pannello di controllo interno
  • Assenza balconcino con coperchio

Recensione

Il frigorifero si presenta con un aspetto estetico molto minimalista, con classico rivestimento in acciaio inox e maniglie integrate. Il primo particolare che subito salta all’occhio è la mancanza di un display esterno e del relativo pannello per la gestione delle funzioni. I comandi sono inseriti sul profilo alto all’intero e ciò costringe a dover aprire lo sportello per effettuare eventuali regolazioni e l’impossibilità di osservare, con immediatezza, la temperatura dei reparti.

BOSCH KGN36VL35 interno

Il sistema di raffreddamento ha due circuiti separati ed è dotato di tecnologia No Frost per assicurare un buon controllo della temperatura e lo sbrinamento automatico anche del congelatore. Nelle occasioni in cui si devono inserire grandi quantità di alimenti nello stesso tempo, possiamo sfruttare le funzioni di congelamento e raffreddamento rapido che abbattono la temperatura in pochi minuti preservando la qualità del cibo.

Un aspetto positivo e la presenza del doppio cassetto per la conservazione di carne e pesce e uno più ampio per collocare frutta e verdura. Tutti i contenitori sono dotati di sistema VitaFresh, con mantenimento della temperatura e umidità a livelli ottimali.

I ripiani sono in vetro infrangibile con un efficiente sistema di guide EasyAccess per facilitare la collocazione dei vari alimenti. Sulla controporta sono collocati tre balconcini, ma segnaliamo l’assenza di una mensola dotata di coperchio che avrebbe permesso di meglio conservare latticini e prodotti facilmente deperibili.

BOSCH KGN36VL35  etichetta energetica

Bosch KIV34V21FF è un frigorifero robusto in ogni sua parte, affidabile e con soddisfacente conservazione del cibo; offre una buona praticità d’uso grazie ad un capiente volume e spazi ben organizzati che lo rendono una scelta consigliata per famiglie numerose.

Migliori frigoriferi combinati