Bosch KGN39VL35 è un frigorifero combinato a libera installazione dal look moderno e funzionale. Un elettrodomestico robusto ed affidabile con una buona organizzazione degli spazi interni e un particolare occhio di riguardo ai consumi energetici.
Bosch KGN39VL35
Pro
- Consumi energetici contenuti
- Spazi interni ben organizzati
- Sistema No Frost con ventilazione MultiFlow
- Funzione Eco
Contro
- Nessuno
Recensione
Secondo la mia opinione un look con rifinitura inox e una linea essenziale sono le prime caratteristiche che si notano osservando questo modello. Un frigorifero in grado di assicurare tutte le funzioni che si possono ricercare in un prodotto di questa tipologia e fascia di prezzo.
La tecnologia No Frost, abbinata al sistema VitaFresh, permette di ottimizzare la conservazione dei cibi freschi, mentre i ripiani retraibili EasyAccess sono un sicuro aiuto nell’inserimento degli alimenti.
La ventilazione MultiFlow è garanzia di un’adeguata circolazione d’aria e di un attento controllo della percentuale di umidità: crea le condizioni ideali per preservare più a lungo la freschezza.
Completano le caratteristiche la funzione Eco di risparmio energetico, modalità di raffreddamento e congelamento rapido, luci led interne e controllo elettronico della temperatura.
Quest’ultimo aspetto lo possiamo considerare l’unico punto debole, vista la presenza di un pannello interno che costringe ad aprire la porta ogni qual volta vogliamo effettuare delle regolazioni.
Apprezzabile la suddivisione e lo sfruttamento dei 279 litri del reparto frigo e degli 87 litri del congelatore, grazie a 2 cassetti con controllo della temperatura, 5 ripiani in vetro infrangibile (3 regolabili in altezza) e controporta con 4 balconcini. Peccato la sola mancanza di una mensola con coperchio per meglio conservare i latticini freschi.