in

Bosch KSW38940

Le nostre opinioni sulla cantinetta vino Bosch KSW38940, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bosch KSW38940

Bosch KSW38940 è una cantinetta vino a libera installazione in classe di efficienza energetica B, che si distingue fra gli altri modelli presenti in classifica per le generose dimensioni di 186 x 60 x 60 centimetri, rispettivamente in altezza, larghezza e profondità.

Il volume totale è di 368 litri, sufficiente per permettere di alloggiare fino a 194 bottiglie di 0,75 litri.

Il prodotto, con raffreddamento dinamico e ventilazione interna, è stato equipaggiato con ripiani in legno. La porta, con doppio isolamento, presenta una maniglia in stelo di alluminio e vetro fumé per proteggere i vini dalla luce e consente allo stesso tempo una chiara ispezione dall’esterno.

All’interno dell’elettrodomestico si trovano due zone temperatura, regolabili in maniera del tutto indipendente tra 5 °C e 22 °C. Tutto ciò, assieme al sistema di sbrinamento automatico, permette di preservare correttamente vini di diverse tipologie, senza temere la formazione di condense.

Bosch KSW38940, il cui valore di rumorosità non supera i 42 dB, alla luce delle caratteristiche costruttive e delle funzionalità trattate in questa recensione, rappresenta una buona scelta per il corretto stoccaggio di numerose bottiglie e di vini che richiedono temperature di servizio differenti.

Migliori Cantinette Vino