Bosch KUR15A60

di Andrea Pilotti 21 Giugno 2019

Le nostre opinioni sul frigorifero mini da incasso Bosch KUR15A60, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bosch KUR15A60

Nel settore dei frigoriferi mini da incasso, Bosch propone un modello dalle caratteristiche interessanti. Bosch KUR15A60 dispone di 137 litri netti per assicurare un comodo alloggiamento di cibo e bevande.

Una capacità garantita grazie a dimensioni di 82 x 60 x 55 centimetri. Il colore scelto è il bianco mentre il design è un aspetto marginale visto che sulla porta verrà applicato un coprianta in base allo stile della cucina. Questo elettrodomestico è in classe energetica A++ e fornisce un consumo annuo di 92 kWh con un livello di rumorosità pari a 38 dB.

La regolazione della temperatura è manuale con un controllo automatico continuo grazie ai sensori FreshSense; caratteristica che garantisce sempre una conservazione dei cibi soddisfacente. Il frigorifero è dotato di scongelamento automatico e di illuminazione interna a led.

Lo spazio è stato organizzato al meglio con due ripiani SafetyGlass in vetro infrangibile, un capiente contenitore trasparente per l’alloggiamento di frutta e verdure e tre balconcini posizionati controporta. Quest’ultimi sono stati realizzati con una buona profondità in modo da poter alloggiare bottiglie e barattoli senza particolare difficoltà.

Secondo la nostra opinione Bosch KUR15A60 rappresenta il migliore mini frigorifero da incasso attualmente sul mercato. Tra i modelli recensiti è l’unico in grado di offrire consumi sotto i 100 kWh all’anno; nel complesso ha caratteristiche tecniche e funzionali per meritare il primo posto della nostra classifica.

Migliori Frigoriferi Mini da Incasso

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.