in

Recensione Bosch MMBM7G3M

Le mie opinioni sul frullatore Bosch MMBM7G3M, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bosch-MMBM7G3M

Bosch MMBM7G3M è un frullatore con un motore da 350 watt con 2 velocità a intermittenza. Lo abbiamo selezionato per il design esclusivo e per la versatilità.

Si tratta di un prodotto realizzato con materiali di alta qualità, che conferisce una nota di eleganza all’ambiente e al contempo permette di affrontare diverse preparazioni in cucina.

Equipaggiato con lame e corpo in acciaio inox, questo modello si presenta compatto e robusto, impreziosito da inserti cromati, dall’indicatore a LED rosso e completo di piedini antiscivolo.

Quando viene usato agganciando il bicchiere in vetro ThermoSafe di 0,6 litri sarà possibile frullare alimenti sia caldi che freddi, oltre alla frutta congelata e ai cubetti di ghiaccio.

Invece, utilizzando la robusta caraffa da 200 ml in materiale Tritan, priva di bisfenoli e che non rilascia odori e/o sapori, l’elettrodomestico si trasforma in un pratico tritatutto, adatto per sminuzzare aglio, cipolla, noci e altri altre piccole quantità di spezie.

Semplice la manutenzione: a fine utilizzo è possibile rimuovere le lame per agevolarne la pulizia. Gli accessori si possono lavare sia a mano che in lavastoviglie.

Bosch MMBM7G3M, che misura 12 x 11,6 x 30,8 centimetri, alla luce dell’accuratezza costruttiva e delle funzionalità, si rivela un frullatore affidabile col quale poter affrontare una buona quantità di preparazioni in cucina.

Migliori Frullatori

Articolo di Andrea Pilotti

Sono un appassionato di tecnologia. Dal 2005 ad oggi ho recensito più di 3500 elettrodomestici. La mia missione è trovare i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo. Nel mio sito trovi classifiche, recensioni, consigli e news di elettrodomestici ed elettronica di consumo per la casa.