in

Bosch MSM 66120

Le nostre opinioni sul Frullatore ad Immersione Minipimer Bosch MSM 66120, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bosch-MSM-66120

Bosch MSM 66120 è un frullatore a immersione che nei fatti si dimostra uno strumento versatile in cucina, meno ingombrante e più facile da pulire di un frullatore tradizionale. Inoltre, è anche semplice da usare e da pulire.

Buone le prestazioni, grazie alla potenza elettrica pari a 600 watt che, attraverso il selettore in cima al corpo macchina, si può regolare su 12 livelli. Questo accorgimento utile consente di lavorare vari ingredienti di varia consistenza sempre alla potenza adeguata.

L’impugnatura ergonomica antiscivolo permette di maneggiare l’elettrodomestico in sicurezza e di agire facilmente sui due tasti azionamento: quello per la velocità normale e l’altro per la funzione turbo.

Il piede in acciaio inox (ad esclusione dell’aggancio che è in plastica) presenta 4 lame per tritare e sminuzzare con facilità alimenti come erbe, noci e cioccolato. In poco tempo è possibile realizzare un frullato tagliando grossolanamente la frutta.

Il modello viene venduto assieme al bicchiere graduato in plastica dalla capienza di 600 ml, completo di coperchio e al piccolo tritatutto con lame in acciaio inox, provvisto anch’esso di coperchio così da poter essere utilizzato quale recipiente da frigorifero.

Bosch MSM 66120 è anche molto semplice da pulire, perché buona parte dei componenti si può smontare. Il bicchiere, il recipiente e i tappi si possono lavare sia a mano che in lavastoviglie. Le possibilità di miscelazione che permette sono varie: passati di verdura più o meno vellutati, composti, fino a frullati.

Migliori Frullatori ad Immersione Minipimer

Omogeneizzatore o frullatore?

Frullatore o centrifuga?