in

Recensione Bosch MUM4407

Le mie opinioni sull’impastatrice planetaria Bosch MUM4407, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bosch MUM4407

Bosch MUM4407 è una impastatrice planetaria che abbiamo selezionato per il buon rapporto qualità prezzo. L’elettrodomestico di colore bianco, con linea sobria e classica, dispone di 4 velocità e assorbe una potenza massima di 500 Watt. Nei fatti si rivela versatile, semplice da usare e sicura.

Il movimento planetario che caratterizza il prodotto sfrutta il sistema 3D MultiMotion Drive, per ottenere impasti duri o morbidi sempre con soddisfacenti risultati in termini di amalga.

Venduto con ciotola con capacità di 3,9 litri, gancio impastatore e 2 fruste, tutti facilmente smontabili e lavabili in lavastoviglie, questa impastatrice permette di lavorare fino a 2 chilogrammi di impasto.

Bosch MUM4407, completa di protezione contro il surriscaldamento e piedini antiscivolo per uno stabile posizionamento sul piano di lavoro, a mio avviso, è una buona scelta per coloro che cercano prestazioni appaganti ma senza spendere molto.

Migliori impastatrici planetarie

Articolo di Andrea Pilotti

Sono un appassionato di tecnologia. Dal 2005 ad oggi ho recensito più di 3500 elettrodomestici. La mia missione è trovare i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo. Nel mio sito trovi classifiche, recensioni, consigli e news di elettrodomestici ed elettronica di consumo per la casa.