Bosch MUM9AX5S00

Bosch MUM9AX5S00 è una planetaria dal design moderno, solida struttura e meccanica affidabile. Un modello adatto per chi si dedica frequentemente alla preparazione di impasti, potendo sfruttare il motore di buona potenza e la capiente ciotola.

Bosch MUM9AX5S00

Pro

  • Potente motore elettrico
  • Bilancia integrata
  • Solidità strutturale
  • Possibilità di applicare numerosi accessori optional

Contro

  • Nessun punto debole

Recensione

C’è chi lo definisce robot da cucina, chi macchina multifunzionale ma, a conti fatti, Bosch MUM9AX5S00 è una planetaria ideale per la preparazione di impasti anche di abbondante quantità. L’aspetto estetico è molto moderno e il rivestimento in acciaio inox assicura solidità e facilità di pulizia.

Il potente motore da 1500 W si fa sentire al raggiungimento della massima capacità pari a 3,5 kg di impasto, consentendo all’elettrodomestico di portare a termine il suo compito senza tentennamenti. Lo speciale movimento planetario, il sensore che mantiene costante la velocità del gancio e le 7 impostazioni di velocità, assicurano sempre risultati ottimali. Ho trovato alquanto utile la presenza di una bilancia integrata nella struttura, permettendomi di pesare direttamente gli ingredienti nella ciotola.

L’elettrodomestico nasce per impastare ma ciò non toglie che, applicando la frusta in dotazione, si possa montare la panna o gli albumi a neve senza alcuna difficoltà.

La versatilità d’uso è assicurata dalla possibilità di acquistare accessori per tritare, affettare, macinare carne e produrre insaccati. Devo riconoscere che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle prestazioni offerte da questa planetaria Bosch MUM9AX5S00, non avendo nulla da invidiare a modelli di marchi con molta più esperienza nello specifico settore dei robot da cucina.

Migliori planetarie