Bosch PFS 2000

di Andrea Pilotti 24 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla pistola a spruzzo Bosch PFS 2000, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bosch PFS 2000

Bosch PFS 2000 in realtà non è una semplice pistola a spruzzo, ma un sistema di verniciatura portatile costituito da un piccolo compressore da 440 watt di potenza capace di erogare una portata d’aria massima di 200 millilitri al minuto.

Dati tecnici che permettono di tinteggiare un’intera parete in pochissimo tempo con una velocità di applicazione del colore di 1,5 metri quadri in appena 60 secondi.

La pistola è molto leggera con un’impugnatura ergonomica antiscivolo, un serbatoio da 800 millilitri e un tubo flessibile da 1,25 metri. Il compressore si può tranquillamente trasportare con cinghia a tracolla e collegare alla rete elettrica con il lungo cavo in dotazione.

L’ugello è predisposto con sistema di regolazione in tre posizioni particolarmente intuitivo per adeguare il getto di vernice al lavoro che si sta eseguendo; la quantità di pittura può essere variata in modo continuo per assicurare sempre risultati apprezzabili su qualsiasi superficie. Terminate le operazioni, la pistola e il resto dei componenti si possono pulire con estrema facilità.

Bosch PFS 2000 è un sistema per verniciatura che permette di applicare il colore in modo rapido e uniforme. I risultati saranno soddisfacenti anche per gli utenti meno esperti che impiegano per la prima volta questa tipologia di dispositivo. Prodotto completo, versatile e semplice da utilizzare che merita una delle prime posizioni in classifica.

Migliori pistole a spruzzo per imbiancare

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.