Bosch PKF645B17E

di Andrea Pilotti 29 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul piano cottura elettrico Bosch PKF645B17E, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bosch PKF645B17E

Bosch PKF645B17E è un piano elettrico in vetroceramica dalla linea semplice e dal buon rapporto qualità prezzo. Queste caratteristiche lo rendono meritevole di una favorevole recensione e di occupare così un buon posto in classifica.

Il prodotto presenta una cornice in acciaio inox e 4 zone cottura, nonostante le misure non particolarmente generose, ovvero 48 x 51,3 centimetri.

In fase di utilizzo l’utente potrà spaziare fra 17 livelli di potenza, con regolazione elettronica EasyTouch. Precisiamo che la zona cottura posta in basso a destra è a doppio circuito e che le restanti zone si possono espandere, permettendo così l’utilizzo di tegami o rostiere di grandi dimensioni.

Abbiamo apprezzato anche le funzioni aggiuntive, quali il contaminuti indipendente con segnale acustico, l’autospegnimento automatico e il reStart per ripristinare le impostazioni in caso di spegnimento accidentale.

L’elettrodomestico dispone anche del sistema di blocco tasti per la sicurezza bambini e dell’indicatore di calore residuo.

Bosch PKF645B17E, la cui potenza elettrica assorbita è di 6,6 kW, a nostro avviso, è una buona scelta per chi cerca un piano cottura elettrico funzionale, ma senza spendere eccessivamente.

Migliori piani cottura elettrici

Induzione o gas?

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.